Ecco finalmente il software che mancava! Il “Baby Manager” promette di essere l’aiuto definitivo per tenere nota di tutte le abitudini dei bambini piccoli (ma proprio tutte tutte tutte…).
Non solo: siccome il software è accessibile via web

La nonna, il nonno e anche la zia Susie possono accedere e aggiungere informazioni o solamente vedere le novità del tuo bambino da ogni parte del mondo!

Tutto questo è fantastico! E’ finita l’era delle lunghe email che dicono se il tuo bimbo ha fatto o non ha fatto la cacca, se e cosa ha mangiato, con solo pochi click potrai far avere al mondo queste informazioni in tempo reale!
Non perdete il tour del software, soprattutto le schermate della mamma che si toglie il latte e dei cambi di pannolino (come abbiamo fatto finora senza i grafici di quante volte il nostro bimbo ha fatto la pipì e la cacca durante una giornata, e soprattutto di come l’ha fatta?).
Peccato solo per una cosa: quale mamma che passa la maggior parte della giornata a allattare, cambiare, cullare, cantare, portare in giro il suo bimbo avrà mai il tempo per registrare tutte queste cose in un software??

(via Business Opportunities Weblog)

Annunci