Siccome avevo scritto che stavo aggiornando WordPress sull’altro blog, vi dò gli aggiornamenti (scusate il bisticcio).
A quanto pare, l’upgrade è riuscito. Non ho perso neanche un post (da non crederci!) e nessuno dei fantastici 3 commenti.
In più, nella ricerca di un tema più consono all’argomento del sito (che, per chi non se ne accorgesse, sono i cuori) sono incappata in un tema fatto apposta per San Valentino, e l’ho trovato talmente fantastico che l’ho adottato subito.
Certo, siccome nessuno (e niente) è perfetto, ho dovuto lavorarci su un po’. Ho messo i widget – cosa molto più facile di quello che pensavo – ripristinare qualche plugin che avevo prima, e cambiare il CSS qua e là. Grandi danni non ne ho fatti, perciò sono molto soddisfatta di me.
Ok, ok… non mi fa ancora impazzire che i link in ogni pezzettino del blog si comportino in una maniera diversa, quella righina sopra ai link dei post mi fa un po’ rabbrividire, lo sfondo quando si scrolla lungo le pagine è un po’ troppo vuoto per i miei gusti… ma ci sto lavorando. In ogni caso, per adesso il Blog della Cuorhome può andare bene così!

