Nuovo è fra virgolette, perché questo blog ha l’aria di essere tutt’altro che nuovo (visto anche il curriculum della persona che lo scrive), ma per me è nuovo, perciò lo posto qua: Il blog di Antonio Volpon.
Non so neanche bene per quali giri ci sono arrivata, ma di sicuro sono andata a leggerlo perché un mio compagno delle medie si chiamava così (ma non è lui), e poi ci sono rimasta perché:

  • un blog che comincia con una virgola già mi sta simpatico
  • usiamo (praticamente) lo stesso template di WordPress
  • in altri tempi avrei potuto innamorarmi così sui due piedi di uno che traduce “technicalities” con “tecnicaglie”
  • “web project manager” è un gran lavoro, e vorrei farlo anch’io anche se non so bene da che parte avrei potuto cominciare edit: quando avrei avuto la possibilità di mettermi sulla buona strada per farlo mi è mancato il coraggio (che è un po’ diverso)
  • abbiamo più di un paio di cose in comune, fra cui anno e città di provenienza
  • lui è moooooooolto più avanti di me, da tanti punti di vista
  • uno che fa SEO di sè stesso fino ad avere il cognome nel dominio e il nome nella directory (semanticamente corretto, peraltro) ha tutta la mia ammirazione

Perciò, eccolo fra i miei blog-friends. Benvenuto Antonio.

