A me piacerebbe spedire i biglietti di compleanno “di carta” (altro che le – poche – cartoline elettroniche che spedisco…), e mi piacerebbe spedirle in tempo per i compleanni, Natale ecc ecc! Finalmente c’è un servizio che potrebbe fare al caso mio: Jack Cards. Una volta inseriti i nomi, gli indirizzi e le ricorrenze (che è un po’ una palla, ma si fa una volta per tutte), questi ti spediscono dei biglietti veri (che scegli tu nel sito), già indirizzati, pronti solo per mettere la firma e spedire!
Fantastico, no? Peccato che io mi dimenticherei anche di spedirli…
Ma siccome questi sono forti, mi mandano un’email in cui mi dicono: Pinco Pallo compie gli anni fra una settimana! Ti sei ricordata di mandargli il biglietto?!?

Credetemi o no, potrei dimenticarmi lo stesso…

via Springwise

