UNO: StyleShake, che arriva via Springwise
Lo sto provando adesso: sto disegnando il mio vestito online, in un modo assolutamente intuitivo e velocissimo anche sulla mia linea 56k, e se lo voglio ordinare mi costa da 139 sterline in su (lo so, sono 200 euro, ma il vestito è mio-e-basta!) + spese di spedizione.
Fico! Sarei la cliente ideale di questo tipo di cose… se solo costassero un po’ meno!

DUE: Children’s Books Online, che arriva via Condor
E’ una raccolta di libri antichi per bambini, la maggior parte dei quali sono in inglese. La faccenda della traduzione mi pare un po’ macchinosa, ed è peccato, però l’idea è fantastica. Credo che, appena avrò una linea un po’ più veloce, una stampante che funzioni e un figlio che capisce la differenza tra italiano e inglese, ne approfitterò a man bassa.

UPDATE: Styleshake dà assuefazione!! E’ la versione adulta del “fare vestiti alle bambole”! Ecco le mie “creazioni”: 😀
Styleshake

