Ufffff… devo dire che postare nel blog ultimamente è diventata proprio un’impresa – prima di tutto perché il firefox del mio computer, che sta diventando vecchietto, non ce la fa più a stare dietro alla pagina dei post di WordPress, e poi perché il tempo sembra essere sempre meno.
Sì, è vero, sono stata male di nuovo: 2 settimane di batteri che mi rifiuto di mandar via con gli antibiotici, tanto più che la prossima settimana ho (finalmente) la visita in infettivologia che spero mi aiuterà a sbarazzarmi di questa infezione che mi costringe a fermarmi fin troppo spesso.
…ma ho delle notizie: arrivano nel prossimo post.

Ah, a proposito: alle fotine dei post vecchi credo che per un po’ sostituirò delle cose trovate su Google, visto che mi tocca postare via email attraverso Flickr – abbiate pazienza…

