In questo post mi sento un po’ Seth Godin, ma quando ci vuole ci vuole.

Caro signor Feltrinelli,
o meglio, caro signor lafeltrinelli.it
mi spiega perché se richiedo la Carta Più online mi costa 4 euro? Già mi pare un po’ ingiusto che se la richiedo in negozio mi costi 2 euro (ma tant’è, ce l’ho anch’io e con i miei ultimi acquisti al 20% me la sono ripagata quasi una decina di volte)… ma che costi il doppio se la ordino online mi pare sinceramente una follia.
Il che vale a dire che devo:
1. pagare la carta
ANZI: 0. REGISTRARMI AL SITO! Perché chiaramente devo PRIMA registrarmi al sito, e POI posso avere la carta – troppo facile fare tutto insieme!
1. dicevamo: compilare un SECONDO form e pagare la carta
2. aspettare il codice di attivazione in email
3. tornare sul sito e comprare i libri
A quel punto, mi è già passata la voglia.
Per favore, per le prossime promozioni, fate gratuita la carta per chi si registra al sito, oppure per chi spende più di 40 Euro o robe del genere.
Lo dico per voi…

