Ecco finalmente le foto (pigre, perché le ho fatte col cellulare… quelle “serie” arriveranno quando avrò un po’ più di tempo) delle finiture che sto facendo per la mia borsa e per il mio bolero.
Borsa e bolero quali, dite? Ah sì… ve ne parlerò più avanti! Per ora, vi basti sapere che ho fatto una borsa usando delle magliette tagliate e un bolero per me.
Insomma, alla borsa ho fatto mettere una chiusura di quelle magnetiche, che però ha bisogno di essere coperta. Avendo usato le magliette ritagliate per fare il filo, mi erano avanzati i bordi… e ho pensato di farne delle rosette. Ecco il risultato:

Naturalmente manca ancora il bottone al centro, e la rosetta blu per l’altro lato. Appena ho tempo, vi scriverò come fare (è una stupidaggine, in realtà…).

Ecco anche il mio “Dorset button”… anche se la foto è pure peggio della precedente!

L’ho fatto con 4 fili di Moulinè (ce l’avevo sottomano), tutti ecrù intorno, e 2 ecrù+1 blu+1 rosa al centro, in modo che assomigliasse al filato del bolero. Davvero, è più bello di quel che si vede in foto! Sono molto fiera di me!

Per oggi è tutto… vado a fare pulizie prima che il caldo mi faccia stramazzare!

